News

Candidature per le cariche sociali della SIF

News del 28/02/2019

I Soci che intendono candidarsi per le cariche sociali di Presidente o Consigliere dovranno comunicare esplicitamente la loro intenzione al Presidente della SIF almeno 45 giorni prima dell'Assemblea Elettorale, e cioè ENTRO L'11 AGOSTO 2019.

Secondo il Regolamento Elettorale possono essere candidati e quindi eletti i Soci che, in regola con la quota sociale 2019 al momento della presentazione della loro candidatura, lo erano anche nel 2018.

Le candidature possono essere presentate per e-mail all'indirizzo elezioni2019@sif.it e devono contenere:

1. Foto del candidato;
2. Breve curriculum vitae (massimo 200 parole);
3. Dichiarazione di intenti (massimo 200 parole).

I Soci che intendono candidarsi sono invitati a farsi avanti per tempo!

A tale scopo, a partire dal 15 giugno, la SIF pubblicherà online sul suo sito web le candidature via via pervenute al fine di garantire ai candidati l'adeguata visibilità. Il sito web sarà regolarmente aggiornato fino al termine ultimo dell'11 agosto.

Si rammenta che, a norma del Regolamento Elettorale, che prevede la procedura di voto solo con modalità telematica, hanno diritto di voto i Soci in regola con la quota sociale 2019 all'atto del voto, purché la messa in regola sia avvenuta entro l'apertura del Seggio Elettorale (25 settembre 2019 alle ore 10:00).

L'elenco di tali Soci, costantemente aggiornato, verrà reso disponibile nell'Area Soci del sito web della SIF.